Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 20 ottobre 2017
Articolo di: giovedì, 27 settembre 2012, 12:00 m.

“Agriteatro”, seconda serata con “Concerto per immagini”

Scarica il tagliando e prenota per avere in omaggio la bottiglia di vino pregiato “135 anni del Corriere di Novara”

Seconda serata in arrivo per la rassegna “Agriteatro” promossa da Corriere di Novara con Agriturismo Cascina Fontana di Sizzano e l’associazione culturale “La finestra sul lago”. L’appuntamento è per venerdì 5 ottobre alle ore 19.30 con “Concerto per immagini” di Davide Sgorlon, un affascinante viaggio per il mondo dall’Africa all’Islanda con suggestive immagini accompagnate dal vivo dalla colonna sonora affidata alla sua chitarra acustica. L’ingresso allo spettacolo è libero.
Al termine della rappresentazione chi lo vorrà si potrà poi fermare per la degustazione con petit dinner con i genuini prodotti dell’agriturismo Fontana al costo di 30 euro compresi vini e bevande. Nel menù sono previsti aperitivi d’autunno, salme di cinta e coppa stagionata, tortino salato con chiodini, crostone con purea di cipolle, tomino alle spezie, lasagne di castagne con ragù di lepre, semifreddo al cantuccio.
Per tutti lettori del Corriere di Novara che prenoteranno entro il 28 settembre e si presenteranno alla serata con il tagliando che si può scaricare alla fine dell’articolo verrà data in omaggio una bottiglia di vino pregiato in edizione limitata e numerata con etichetta personalizzata “135 anni del Corriere di Novara”. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 0321 820348 oppure 335 6698685. 

Scarica il tagliando da stampare per avere in omaggio la bottiglia:  AGRITEATRO.pdf


Valentina Sarmenghi 

Articolo di: venerdì, 21 settembre 2012, 12:56 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top