Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 17 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 29 gennaio 2012, 1:08 m.

“Paesi e sapori”: le eccellenze enogastronomiche italiane in mostra

In corso Cavour a Borgomanero il 4 e 5 febbraio

BORGOMANERO - L’eccellenza enogastronomica italiana sarà protagonista a Borgomanero sabato 4 dalle 14 alle 20 e domenica 5 febbraio dalle 9 alle 20, con la manifestazione “Paesi e Sapori” in corso Cavour.

Paesi e Sapori è un’esposizione straordinaria dove vengono presentati i migliori prodotti tipici italiani, con un'attenzione particolare alla specifica realtà di piccole produzioni di eccellente qualità e di grande valore per la tradizione della terra da cui nascono.
Corso Cavour diventerà un punto d’incontro tra il pubblico e i produttori trasformandosi in una galleria ricchissima di colori e profumi, con prodotti che hanno la capacità di trasmettere tradizione e antichi saperi, sapori tipici dei territori da cui provengono: dalle olive taggiasche della Liguria, ai canederli del Trentino, ai vini doc del Monferrato piemontese, al lardo di Colonnata, ai taralli pugliesi. 

A partire da questa edizione “Paesi e Sapori” diventa un appuntamento mensile per Borgomanero: sono già in programma, oltre al 4 e 5 febbraio, anche le date di sabato 3 e domenica 4 marzo, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, sabato 5 e domenica 6 maggio.

Valentina Sarmenghi 

Articolo di: domenica, 29 gennaio 2012, 1:08 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top