Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 30 agosto 2011, 7:03 p.

“Sposi e oltre”: a Borgomanero i professionisti del matrimonio

Sabato 3 e domenica 4 settembre alla Società Operaia

BORGOMANERO - Il giorno più bello della vita è sicuramente quello in cui si corona il proprio sogno d'amore. E' una giornata particolare nella quale si stringono, attorno alla coppia, amici e parenti per condividere la felicità di un momento molto importante.

Dietro a questo evento c'è un continuo e incessante  lavoro  che può durare anche mesi. Per aiutare le giovani coppie nel “mare magno” della difficoltà di organizzare il tutto, a Borgomanero sabato 3 e domenica 4 settembre, dalle 16 alle 22, nella sala “Giustina” della Società Operaia di Corso Roma 136 si terrà la manifestazione “Sposi e oltre”.

La “due giorni” si propone di accompagnare, con l'aiuto di professionisti, la coppia attraverso le varie tappe dall'altare al banchetto, al viaggio di nozze. Si possono così trovare il fiorista, l'abbigliamento, la lista nozze per i regali, i luoghi per il rinfresco, l’estetista, la truccatrice, il parrucchiere, l’agenzia di viaggi, le bomboniere, i regali per i testimoni, insomma tutto per la riuscita del “sogno”. Una vetrina che per la prima volta si propone alla Città di Borgomanero attraverso la struttura della Società Operaia.

Redazione online 

Articolo di: martedì, 30 agosto 2011, 7:03 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top