Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: domenica, 11 novembre 2012, 8:03 p.

“Uno di noi… dal vivo!” con Alberto Barazzoni

Martedì 13 il meeting del Rotary Club Orta San Giulio

ORTA SAN GIULIO -  “Uno di noi… dal vivo!” è il titolo del meeting del Rotary Club Orta San Giulio programmato per martedì 13 novembre alle ore 20 all’Hotel San Rocco.
Ospite della serata sarà Alberto Barazzoni (nella foto) rotariano, Amministratore delegato della “Barazzoni Spa” di Invorio azienda gestita da Alberto con il papà Vito e il fratello Andrea la cui filosofia si riassume in uno slogan “si fa qualità solo se si hanno qualità”. Ufficialmente fondata nel 1903 la storia della “Barazzoni” iniziò nel 1897 quando Giovanni Battista Barazzoni avviò un piccolo laboratorio di articoli casalinghi in latta, ottone e rame. Presente oggi in ottanta Paesi al mondo Barazzoni è orgogliosamente tra i marchi che sanno tenere alto il nome del Made in Italy grazie alla capacità di investire anziché in delocalizzazione in altissima qualità, tecnologia e soprattutto in grandi innovazioni.                                                 

Carlo Panizza

Articolo di: domenica, 11 novembre 2012, 8:03 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top