Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: domenica, 11 novembre 2012, 8:03 p.

“Uno di noi… dal vivo!” con Alberto Barazzoni

Martedì 13 il meeting del Rotary Club Orta San Giulio

ORTA SAN GIULIO -  “Uno di noi… dal vivo!” è il titolo del meeting del Rotary Club Orta San Giulio programmato per martedì 13 novembre alle ore 20 all’Hotel San Rocco.
Ospite della serata sarà Alberto Barazzoni (nella foto) rotariano, Amministratore delegato della “Barazzoni Spa” di Invorio azienda gestita da Alberto con il papà Vito e il fratello Andrea la cui filosofia si riassume in uno slogan “si fa qualità solo se si hanno qualità”. Ufficialmente fondata nel 1903 la storia della “Barazzoni” iniziò nel 1897 quando Giovanni Battista Barazzoni avviò un piccolo laboratorio di articoli casalinghi in latta, ottone e rame. Presente oggi in ottanta Paesi al mondo Barazzoni è orgogliosamente tra i marchi che sanno tenere alto il nome del Made in Italy grazie alla capacità di investire anziché in delocalizzazione in altissima qualità, tecnologia e soprattutto in grandi innovazioni.                                                 

Carlo Panizza

Articolo di: domenica, 11 novembre 2012, 8:03 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top