Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 22 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 14 novembre 2017, 11:13 m.

25enne in manette: aveva con sé 200 grammi di marijuana

Arrestato a Castelletto dai Carabinieri

CASTELLETTO TICINO, Verso le 17 del 10 novembre, a Castelletto Ticino, nel Novarese, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arona hanno tratto in arresto un italiano, A.A., classe 1992, senza fissa dimora, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

L’uomo si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso, infatti, fermato per un normale controllo sulla SS32, mentre si trovava a bordo della propria auto, è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di marijuana nonché di 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato nella giornata di sabato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Mo.c.

 

Articolo di: martedì, 14 novembre 2017, 11:13 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top