Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 20 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 24 novembre 2011, 5:40 p.

32enne muore a Armeno, dopo essere caduto da un'altezza di alcuni metri

Sembra fosse su una scala su un balcone

ARMENO - Incidente dall'esito mortale nella mattinata di oggi, giovedì 24 novembre, ad Armeno, nell'alta provincia di Novara.Qui, qualche minuto dopo le 11, un uomo di 32 anni è caduto da un'altezza di diversi metri, perdendo la vita.Sul posto, immediatamente allertati da chi ha assistito alla scena, una medicalizzata del 118 da Borgomanero e l'elisoccorso da Novara.

Purtroppo, però, per il giovane, che sarebbe caduto da una scala (la ricostruzione della dinamica dell'incidente è tutt'ora al vaglio degli inquirenti), non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.Il 32enne, S.Z. le sue iniziali, originario di Miasino, abitava da qualche tempo ad Armeno.

Sarebbe caduto da una scala posta sul balcone di una casa di un conoscente.Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Orta San Giulio, che stanno effettuando tutti gli idonei accertamenti per ricostruire l'origine e la dinamica dell’incidente.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 24 novembre 2011, 5:40 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top