Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: domenica, 24 giugno 2012, 12:01 p.

46enne arrestato per furto a Ghemme

Era entrato alla ditta Crespi con un complice, quest'ultimo è fuggito

GHEMME - Arrestato in flagranza di reato per furto, mentre pare stesse tentando di rubare dalla ditta Crespi di Ghemme, nel Novarese.
E' accaduto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 giugno a un italiano già conosciuto dalle Forze dell'Ordine per precedenti analoghi.
L'uomo, 46 anni, residente a Novara, è stato arrestato dai militari della stazione di Ghemme. Si era introdotto nell'azienda in compagnia di un complice. Quest'ultimo è riuscito a fuggire alle Forze dell'Ordine. In possesso del 46enne sono stati rinvenuti, come rilevano i Carabinieri, utensili da scasso, oggetti immediatamente sequestrati dai militari dell'Arma.

Monica Curino

Articolo di: domenica, 24 giugno 2012, 12:01 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top