Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
Articolo di: domenica, 24 giugno 2012, 12:01 p.

46enne arrestato per furto a Ghemme

Era entrato alla ditta Crespi con un complice, quest'ultimo è fuggito

GHEMME - Arrestato in flagranza di reato per furto, mentre pare stesse tentando di rubare dalla ditta Crespi di Ghemme, nel Novarese.
E' accaduto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 giugno a un italiano già conosciuto dalle Forze dell'Ordine per precedenti analoghi.
L'uomo, 46 anni, residente a Novara, è stato arrestato dai militari della stazione di Ghemme. Si era introdotto nell'azienda in compagnia di un complice. Quest'ultimo è riuscito a fuggire alle Forze dell'Ordine. In possesso del 46enne sono stati rinvenuti, come rilevano i Carabinieri, utensili da scasso, oggetti immediatamente sequestrati dai militari dell'Arma.

Monica Curino

Articolo di: domenica, 24 giugno 2012, 12:01 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top