Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 10 gennaio 2017, 5:08 p.

52enne in manette per maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie

Una situazione che andava avanti dal 2005

CASTELLETTO TICINO - Un 52enne residente a Castelletto Ticino, nel Novarese, è stato arrestato lunedì dai Carabinieri della locale Stazione, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Novara. L’uomo, di nazionalità marocchina, è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie.

L’Autorità Giudiziaria, esaminando le risultanze investigative dei militari - che hanno accertato il perdurare dei maltrattamenti sin dal 2005 - ha disposto l’arresto dell’uomo e il suo accompagnamento nel carcere di Novara, “considerata – spiegano i Carabinieri - la pericolosità sociale dell’individuo e la reiterazione delle violenze domestiche nei confronti della donna”.

mo.c.

 

Articolo di: martedì, 10 gennaio 2017, 5:08 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top