Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 28 novembre 2012, 1:24 p.

A Borgomanero Natale arriva prima

Luminarie accese con una settimana d'anticipo

BORGOMANERO – Nonostante la pioggia battente e la crisi in città si respira già l’atmosfera natalizia. Con una settimana d’anticipo rispetto al programma sono state accese le luminarie in piazza Martiri e nelle principali vie del centro storico. L’iniziativa è stata promossa dall’Ascom in collaborazione con l’amministrazione comunale. Da domenica 25 novembre e per tutte le domeniche che precedono Natale i negozi rimarranno aperti. Diversi commercianti, soprattutto quelli operanti nel settore dell’abbigliamento già da qualche giorno hanno avviato una serie di iniziative promozionali con forti sconti su centinaia di articoli. Domenica scorsa il centro cittadino era stracolmo di gente che ha avuto anche la possibilità di
visitare il mercatino della “roba vegia” allestito nell’area del Foro Boario a cura della Pro Loco e che visto il successo ottenuto verrà riproposto domenica 23 dicembre.

Carlo Panizza

Articolo di: mercoledì, 28 novembre 2012, 1:24 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top