Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 21 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 05 marzo 2012, 3:11 p.

A Borgomanero non si passa!

Calcio Eccelllenza/ I rossoblù si confermano spietati in casa

BORGOMANERO -  Non c’è gloria per chi si presenta al “Comunale”. Il Borgomanero ancora una volta tra le mura amiche si conferma spietato e conquista tre punti preziosi in chiave playoff. Vittima di turno il Galliate che comunque ha disputato complessivamente una buona gara. Aldilà delle tre marcature viste, non è stata certamente una partita brillante: molti gli errori (soprattutto delle difese) da una parte e dell’altra, che hanno reso vivace un match altrimenti abulico e a tratti privo di spunti di cronaca.

Andrea Paleari

 

Borgomanero 2

Galliate 1

 

Borgomanero: Ramazzotti, Iulini, D’Onofrio, Rota, Menaglio, Corteggiano, Moia (46’ st Sacco), Gerbaudo, Giallonardo, Caredda (37’ st Raimondi), Leto Colombo.  All.: Erbetta.

Galliate: Perissinotto, Quamini (32’ st Marelli), Stagnitti, Campolongo, Caramanna, Viganò, Lazzarini, Marchetti, Valsesia (30’ st Vacirca), Dainese, Tinaglia (30’ st Roman). All.: Poma.

Marcatori: 21’ pt Leto Colombo (B), 24’ Valsesia (G); 30’ st Giallonardo (B).

Arbitro: Cubiciotti di Torino.

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sull’edizione di lunedì 5 marzo 2012 del Corriere di Novara in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

Articolo di: lunedì, 05 marzo 2012, 3:11 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top