Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 3:59 p.

A Borgomanero un flash mob per festeggiare Natale

Questa e tante altre iniziative nel weekend che precede il 25 dicembre

BORGOMANERO - Ci sarà anche un "Flash Mob Natalizio" tra le iniziative che anticipano il 25 dicembre a Borgomanero. L'originale iniziativa è stata inserita nel cartellone del dicembre borgomanerese  e avrà luogo sabato 22 dicembre. Grandi e piccoli devono solo presentarsi o in piazza Martiri o in piazza XX Settembre alle 16, "armati" di cappellino da Babbo Natale e seguire le indicazioni per eseguire una coreografia. Sono solo questi i dettagli lasciati trapelare dall'organizzazione, ma di sicuro sarà un modo fuori dagli schemi per festeggiare il Natale.
Non è certo l'unico evento in programma a Borgomanero nel prossimo fine settimana. Sabato 22 giornata musicale con l'esibizione dalle 10 alle 19 in piazza Martiri della scuola musicale "Music Art Academy" e del coro "I piccoli del Borgo" (replica anche domenica) e alle 21 in Collegiata il Concerto di Natale. Inoltre, per i quattro corsi cittadini dalle 15 alle 19 Babbo Natale viaggerà in Segway (il monopattino elettrico), distribuendo palloncini e caramelle ai bambini (replica anche domenic con in più la Dirty Dixie Jazz Band). Domenica 23 sarà possibile fare le ultime compere di Natale in piazza Mora e Gibin e in viale don Minzoni con il mercato straordinario di Natale e al Foro Boario con il Mercatino della Roba Vegia. Infine, dalle 15 alle 17,30 spettacolo di Natale e festa dei bambini all'oratorio.

Lucia Panagini

Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 3:59 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top