Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 04 febbraio 2013, 8:04 p.

A fuoco i tendaggi della chiesa di Pettenasco

A indagare sull’episodio, i Carabinieri della Stazione di Orta

PETTENASCO – Ancora un incendio in una chiesa del Novarese, dopo quelli avvenuti nei mesi scorsi, in particolare nella zona del Borgomanerese.

L’episodio è successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 febbraio, poco dopo le 13, alla chiesa di via Parrocchiale, a Pettenasco, nella zona del Cusio.A essere avvolti dalle fiamme, a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine (sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione di Orta), i tendaggi dell’edificio sacro.

Il rogo è stato spento velocemente e ancor prima che giungessero sul posto i Vigili del fuoco, che hanno poi solo dato una mano a controllare che non fosse rimasto qualche piccolo problema legato all’incendio. In chiesa, in quel momento, un fedele, che ha dato l’allarme.

Sul posto, come anticipato, i militari di Orta, che hanno raccolto testimonianze ed elementi, che possano condurre a capire quale sia stata la causa del rogo. Non si esclude ogni ipotesi, anche la pista dolosa.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 04 febbraio 2013, 8:04 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top