Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 20 ottobre 2017
Articolo di: giovedì, 30 agosto 2012, 1:30 m.

A Gattico venerdì il via alla festa provinciale della Lega Nord

Parteciperà anche Umberto Bossi

GATTICO – E’ tutto pronto a Gattico, nel Novarese, per la festa provinciale della Lega Nord. Il via sarà dato venerdì 31 agosto, nell’area festa di via Mazzini 50, dove si svolgerà l’inaugurazione. La festa si terrà nelle serate di venerdì 31, sabato 1 e domenica 2 settembre, con cucina degli chef novaresi e serate musicali.

Durante la serata inaugurale, organizzata dal Movimento Giovani Padani, saranno presenti il presidente federale, onorevole Umberto Bossi, il segretario nazionale onorevole Roberto Cota, il segretario provinciale Luca Bona, la responsabile del Dipartimento Federale per gli Enti Locali, onorevole Maria Piera Pastore e l’assessore regionale e già sindaco di Novara, Massimo Giordano.

Saranno presenti e porteranno il loro saluto anche gli amministratori locali del Movimento.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 30 agosto 2012, 1:30 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top