Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 16 marzo 2012, 3:28 p.

A Pella si corre il duathlon sprint

Per la sesta edizione attesi 190 atleti sul circuito del Lago d'Orta

PELLA - Il duathlon torna sulle sponde del lago d'Orta con il tradizionale appuntamento della gara sprint di Pella. La competizione, arrivata alla sua 6° edizione, è diventata ormai un classico di inizio stagione, vero antipasto dei Campionati italiani. Il percorso podistico si snoda a partire dal lungolago di Piazza Motta fra le vie cittadine, mentre il percorso ciclistico tocca la suggestiva frazione di Ronco.
E’ prevista una affluenza di 190 atleti di tutte le categorie, fa sapere la società borgomanerese CusioCup organizzatrice dell'evento. Le distanze sono quelle tipiche del duathlon sprint: 5 km di corsa, 20 km di bici e ancora 2,5 km di corsa.

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 16 marzo 2012, 3:28 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top