Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 09 marzo 2012, 10:57 m.

A Prato Sesia la festa della donna si prolunga

Venerdì 9 marzo una serata di Emozioni e Parole... "in rosa"

PRATO SESIA - Con un giorno di ritardo il comune di Prato Sesia, con il patrocinio della Provincia di Novara, festeggia le donne. Il 9 marzo è in programma una serata tutta dedicata all'universo femminile e a riflessioni importanti sulla condizione femminile.

Interverranno l'avvocato Alessandra Cavanna che parlerà di "Responsabilità d'impresa e organizzazione familiare. Una sfida possibile"; Silvia Zanolo racconterà " Sogni, successi, esperienze di una giovane atleta”; Mirella Morre si occuperà di “Innovazione e tradizione in cucina”; infine un salto nel locale con la dottoressa Maria Cristina Stefani che parlerà di "Tessuto sociale e universo femminile a Prato Sesia". A moderare sarà la dottoressa Luisa Gioria.

L'appuntamento è per stasera alle 21 presso la Sala del Consiglio di Prato Sesia. La serata è aperta a tutte (e tutti) e si concluderà con un brindisi "in rosa" e torta mimosa. 

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 09 marzo 2012, 10:57 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top