Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 06 marzo 2012, 4:42 p.

A San Maurizio d’Opaglio la seconda Giornata Ecologica

L’associazione San Maurizio Giovane invita tutti a partecipare

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO - L’Associazione San Maurizio Giovane Onlus in collaborazione con il

Comune di San Maurizio d’Opaglio e la Cooperativa Sociale Risorse di Verbania, organizza sabato 31 marzo per il secondo anno la Giornata Ecologica. Il ritrovo è fissato alle ore 9 in piazza I° Maggio (piazzale del Municipio), dove verranno distribuite le attrezzature (guanti, sacchi, pettorine ecc.), e sarà organizzata la  raccolta con la formazione di due squadre, alle quali verranno assegnati dei percorsi da seguire. 

La partenza verso le zone interessate alla raccolta dei rifiuti è prevista per le ore 9,30; alle 12.30 ritrovo dei gruppi nell’area pic-nic della Fontana di San Giulio per il pranzo al sacco offerto dal Comune; alle 14,30 accorpamento del materiale raccolto nel punto prestabilito con la Cooperativa Risorse.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 340-3737989 o 340-8957640.

Valentina Sarmenghi

Articolo di: martedì, 06 marzo 2012, 4:42 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top