Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 17 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 16 febbraio 2012, 5:37 p.

Addio a Stefano Zanetta

Oggi l'ultimo saluto all'ex assessore comunale, papà dell'attuale vice sindaco

BORGOMANERO - Si sono svolti oggi, giovedì 16 febbraio, alle 11 nella Collegiata di San Bartolomeo a Borgomanero i funerali dell’ex assessore comunale Stefano Zanetta stroncato da un tumore contro cui combatteva da alcuni mesi. Aveva 70 anni ed era papà dell’attuale vice Sindaco leghista Ignazio Stefano.

Diplomato geometra per lungo tempo era stato titolare di un’importante impresa edile e negli anni ’80 aveva rilevato anche la discoteca S.G.T. Peppers di Momo. Eletto in Consiglio comunale nel 1976 nella lista Dc aveva fatto ritorno a Palazzo Tornelli nel 1984 per assumere la carica di assessore (socialdemocratico) ai servizi sociali nella Giunta guidata dal Sindaco Gianfranco Grisoni. Alle esequie, molto partecipate, erano presenti il Sindaco di Borgomanero Anna Tinivella e la Giunta al completo.

Carlo Panizza

Articolo di: giovedì, 16 febbraio 2012, 5:37 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top