Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 19 febbraio 2013, 8:05 p.

Addio all'ex Presidente del Borgomanero Calcio

Morto a 63 anni Nico Erbetta

BORGOMANERO – Si svolgeranno domani pomeriggio, mercoledì 20 febbraio alle 14,30 nella Collegiata di San Bartolomeo i funerali dell’ex Presidente dell’Associazione Calcio Borgomanero Nicola Erbetta, detto “Nico” (nella foto) morto lunedì mattina all’età di 63 anni nella sua abitazione in via Fratelli Maioni 8 dopo una breve malattia.
Era nato in città il 15 luglio 1949 e sino a qualche anno fa era contitolare de “La Splendor snc” azienda locale specializzata nella verniciatura a fuoco dei metalli. Da sempre appassionato di calcio nella stagione 2001/2002 era stato eletto presidente della società rossoblù. Era sposato con Irene da cui aveva avuto due figli, Maurizio e Massimo. La notizia della sua scomparsa ha destato grande cordoglio nel  borgomanerese .                                

Carlo Panizza

Articolo di: martedì, 19 febbraio 2013, 8:05 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top