Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 20 agosto 2011, 9:51 m.

Ancora aperte le iscrizioni al “Grappolo d’oro”

Il concorso di pittura estemporanea a Borgomanero il 3 e 4 settembre

BORGOMANERO - Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al concorso di pittura estemporanea "Il Grappolo d'Oro", indetto dall'assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero.

Il concorso si svolgerà sul territorio comunale nelle giornate del 3 e del 4 settembre e avrà come tema "Borgomanero vista con gli occhi di un artista. Centro storico, frazioni e cascine".

L'iscrizione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, dilettanti o professionisti, ed è gratuita. Sono previsti premi in denaro per i primi cinque classificati e per il primo della sezione "giovani"; l'ambito "Grappolo d'Oro" sarà consegnato al primo assoluto. Il bando del concorso e il modulo d'iscrizione sono reperibili presso l'Ufficio Cultura o scaricabili dal sito del Comune di Borgomanero. Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Cultura al numero 0322/837730, orario d'apertura lunedì 10.30-12.50 / 16-17.50; martedì, mercoledì, venerdì 10.30-12.50, giovedì 10.30-12.50 / 16-16.50.

Redazione online 

Articolo di: sabato, 20 agosto 2011, 9:51 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top