Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 20 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 21 giugno 2012, 3:38 p.

Ancora disagi sull’Arona-Santhià

Un pullman sostitutivo non ha atteso la coincidenza

Quello che temevano i pendolari sta accadendo: gli autobus sostitutivi sulla linea Santhià-Arona non attendono più di 10 minuti i treni provenienti da Torino. Almeno così è successo ieri sera, raccontano i pendolari. Il treno regionale in partenza alle 17.50 a Porta Susa è infatti arrivato a Santhià alle 18.55, anziché alle 18.33. E i viaggiatori sull’Arona-Santhià non hanno trovato ad attenderli l’autobus.
“Il treno fino alla settimana scorsa faceva coincidenza con il regionale 2023 mentre l’autobus era già partito, si presume vuoto – scrivono i pendolari - Sebbene l'Assessore regionale ai Trasporti Barbara Bonino continui a parlare di integrazione ferro-gomma, di integrazione e soprattutto coordinazione c'e' veramente poco, anzi niente”. Questo significa che i viaggiatori hanno dovuto attendere l’autobus successivo e arrivando con oltre un’ora di ritardo rispetto al solito.

Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 21 giugno 2012, 3:38 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top