Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 22 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 08 novembre 2017, 1:37 p.

Ancora un incidente al Piano Rosa a Cureggio

È successo mercoledì

CUREGGIO, Ancora un incidente stradale sulla salita del Piano Rosa, a Cureggio, nel Novarese. Un punto non nuovo a sinistri, spesso anche gravi, come ricordato dai cittadini anche sui social. A tal punto che del sinistro si parlava anche su Facebook, sulla pagina di Sei di Cureggio se.  

L'incidente è avvenuto una decina di minuti prima delle 8 di oggi, mercoledì 8 novembre, e ha visto la collisione tra due veicoli. A determinare il sinistro, con ogni probabilità, la pioggia e la strada resa quindi scivolosa. A rilevare il sinistro, che ha determinato numerosi rallentamenti, la Polizia stradale. Le persone coinvolte sono state soccorso, ma non avrebbero riportato ferite gravi.
MO. C. 

Articolo di: mercoledì, 08 novembre 2017, 1:37 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top