Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 13 gennaio 2012, 2:31 p.

Armeno: 69enne perde la vita in un incidente stradale lungo la Sp 42

Il sinistro giovedì sera alle 20

ARMENO - Gravissimo incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 12 gennaio, ad Armeno, nel Novarese. Il bilancio parla di una vittima, un 69enne originario del posto, Franco Rolando Bozzo. L'incidente si è registrato intorno alle 20 lungo la strada provinciale 42, tra Armeno e Agrano. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia stradale di Novara.
Stando alla ricostruzione della dinamica, la vittima stava transitando lungo la provinciale alla guida di un autocarro Piaggio, quando, probabilmente per un malore, avrebbe perso il controllo del veicolo. Dapprima ha sbattuto contro due vetture che transitavano lungo la strada, quindi ha urtato un muro presente lungo la provinciale. L'uomo è purtroppo morto sul colpo, a seguito delle gravissime ferite riportate.
Illesi gli altri occupanti i mezzi coinvolti nel sinistro.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 13 gennaio 2012, 2:31 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top