Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: mercoledì, 01 agosto 2012, 2:02 p.

Auto avvolta dalle fiamme in A26

L'episodio a Ghemme intorno alle 7,30

GHEMME - Autovettura a fuoco questa mattina, mercoledì primo agosto, poco prima delle  8 (l'allarme alla centrale dei pompieri è giunta alle 7,30), lungo l'autostrada A 26 Voltri-Sempione, nel territorio di Ghemme, nel Novarese.

La persona alla guida del veicolo si è accorta che c'era qualcosa che non andava e, così, ha deciso di fermarsi in una piazzola. Pochi istanti dopo il mezzo ha preso fuoco ed è stato avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Novara e Romagnano Sesia, ma anche la polizia stradale di Romagnano, competente sul territorio dell'A26.

L'episodio si è registrato tra Biandrate e Romagnano, in direzione Nord. A causare le fiamme, dai primi elementi raccolti, pare sia stato un guasto al motore. Fortunatamente solo un grande spavento per il proprietario dell'auto, nessun ferito e nessun rallentamento al traffico.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 01 agosto 2012, 2:02 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top