Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 12 ottobre 2012, 8:23 p.

Autobetoniera finisce in acqua a Romagnano Sesia giovedì pomeriggio

Sul posto l’Arpa. Il mezzo è stato recuperato venerdì mattina

ROMAGNANO SESIA – Incidente, nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 ottobre, a Romagnano Sesia, nel Novarese. Qui un’autobetoniera, impegnata nell’attraversamento di un guado formato con alcune sbarre metalliche, si è rovesciata nel canale La Mora. Il veicolo era impegnato in un cantiere vicino ed è caduta in acqua, pare perché una delle sbarre ha ceduto.

Sul posto sono accorsi i tecnici dell’Arpa e di una società privata, che hanno sistemato alcune barriere per limitare i danni di un’eventuale riversamento di liquidi dal mezzo all’interno del canale. Il veicolo è stato poi rimosso nella mattinata di oggi, venerdì 12 ottobre. A monitorare la situazione anche la Polizia municipale.

Monica Curino
Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 12 ottobre 2012, 8:23 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top