Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 21 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 12 ottobre 2012, 8:23 p.

Autobetoniera finisce in acqua a Romagnano Sesia giovedì pomeriggio

Sul posto l’Arpa. Il mezzo è stato recuperato venerdì mattina

ROMAGNANO SESIA – Incidente, nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 ottobre, a Romagnano Sesia, nel Novarese. Qui un’autobetoniera, impegnata nell’attraversamento di un guado formato con alcune sbarre metalliche, si è rovesciata nel canale La Mora. Il veicolo era impegnato in un cantiere vicino ed è caduta in acqua, pare perché una delle sbarre ha ceduto.

Sul posto sono accorsi i tecnici dell’Arpa e di una società privata, che hanno sistemato alcune barriere per limitare i danni di un’eventuale riversamento di liquidi dal mezzo all’interno del canale. Il veicolo è stato poi rimosso nella mattinata di oggi, venerdì 12 ottobre. A monitorare la situazione anche la Polizia municipale.

Monica Curino
Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 12 ottobre 2012, 8:23 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top