Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 24 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 23 aprile 2011, 10:49 m.

Autocross a Pasquetta

A Maggiora un centinaio di piloti per l’italiano

MAGGIORA - Tutto è pronto per il tradizionale appuntamento con l’autocross, il giorno di Pasquetta, per il campionato italiano che prenderà il via dall’autodromo Pragiarolo di Maggiora. 

Circa un centinaio di piloti attesi alla prova di tipo Open aperta anche ai driver stranieri.

Numerosi i favoriti con il team Gallotta Family con Francesco e Alessando ai vertici dei bolidi monoposto  con le Honda 2.0. 

Ma le speranze locali sono soprattutto rivolte alla categoria delle “Elaborate” dove è atteso il cusiano Michele Andolina pluricampione al volante della Fiat Punto proto insieme al funambolico ossolano Stefano Serini su Renault Clio RS turbo entrambi già detentori di titoli tricolori a difendere i colori dello Sport Club Maggiora.

La gara alzerà già il sipario il pomeriggio di Pasqua con le prime sessioni di prove, poi lunedì di Pasquetta giornata densa di gare dalle 8,30 fino alle 18.

Eraldo Guglielmetti

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

Articolo di: sabato, 23 aprile 2011, 10:49 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top