Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 3:58 p.

Borgomanero Calcio attivissimo sul mercato

Arriva dalla Juve Domo il portiere Fovanna, in prestito Lovisolo e Zappaterra

BORGOMANERO - Nonostante lo stop forzato del campionato per neve, il Borgomanero Calcio rimane in campo almeno per il mercato. La società rossoblu ha infatti annunciato nella serata di ieri di aver raggiunto un accordo con la Juventus Domo per prendere in prestito Simone Fovanna. Il promettente portiere, classe '93, sarà a disposizione da subito di mister Erbetta, che avrà così una carta in più per affrontare la squalifica di Marco Ramazzotti.
Così Fovanna, cresciuto nella juniores della Domo, ha annunciato ai tifosi ossolani il suo campio di squadra: "Quella che mi appresto a vivere è un’esperienza da provare e non posso che ringraziare la società Juventus Domo per quello che mi ha dato e per l’opportunità che mi ha concesso anche in questa occasione. Un ringraziamento particolare va al direttore Fabio Scesa. Il Borgomanero è una squadra ambiziosa e mi auguro che si possano centrare con questa maglia, tutti gli obiettivi che la società si è posta ad inizio campionato. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che è stata riposta in me e nelle mie potenzialità”.  
Contestualmente, il Borgomanero Calcio ha ceduto in prestito al Briga il portiere Alberto Zappaterra. In partenza anche l'attaccante della juniores Andrea Lovisolo, che andrà in prestito al Dormelletto. Inoltre, la società agognina ha lasciato libero il cartellino di Stefano Fioroni (attaccante) e Giuseppe Imburgia (difensore).

Lucia Panagini

Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 3:58 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top