Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 22 settembre 2017
Articolo di: lunedì, 04 giugno 2012, 12:00 m.

Borgomanero, che rabbia: sopraffatto dal Vallesturla a cinque minuti dalla fine (0-1)

Calcio Eccellenza e Promozione / Così le altre partite di play off e play out

BORGOMANERO - Gioca l’andata contro il Vallesturla il Borgomanero di mister Erbetta, che domenica scorsa ha vinto per 2-1 nel primo turno di play off contro la Pro Settimo. Un’altra tappa per sognare il ritorno in serie D. I rossoblù, infatti, partono forte ma alla fine del secondo tempo (al 40’) vengono sopraffatti da una rete di Gandolfo servito da Pane. Al Borgomanero rimane la rabbia, ma anche la consapevolezza di poter tentare di ribaltare tutto nel ritorno di mercoledì.

In Promozione la gara di play off del Gattinara contro l’Omegna si conclude nell’overtime a favore dei primi con un goal di Pllumbay al 6’ sts (prossima gara contro lo Charvensod). Si è andato ai rigori per il match Domodossola-Cavour terminata in pareggio 1-1 (18’ s.t. Laganà, 49’ s.t. M. Fernandez): la vittoria va al Cavour. Il Gravellona vince contro la Biogliese Val Mos per 1-0 fuori casa (marcatore al 5’ s.t. Mancin) ma perde sempre fuori casa nei play out contro l’Alicese (marcatore al 35’ st Fanan).

Redazione online

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 4 giugno 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

Articolo di: lunedì, 04 giugno 2012, 11:23 m.
youkata
^ Top