Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 28 maggio 2017
Articolo di: sabato, 16 febbraio 2013, 11:37 m.

Borgomanero gioca a burraco per solidarietà

Il ricavato del torneo andrà all’Ail in ricordo di Ada Olivari

BORGOMANERO - Si svolgerà Venerdì 1 Marzo 2013, alle  20 presso il Ristorante Da Paniga  il Quinto Grande Torneo di Burraco organizzato dal Soroptimist Club Alto Novarese. Il Torneo è dedicato al ricordo di Ada Olivari, socia fondatrice del Club recentemente e prematuramente scomparsa.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto insieme ai fondi raccolti dalla famiglia ad un service a suo nome all'AIL (Associazione Italiana Leucemie) finalizzato a contribuire alla realizzazione di progetti di ricerca e cura destinati a pazienti affetti da patologie oncoematologiche seguiti presso la Divisione di Ematologia dell'Ospedale Maggiore di Novara dove Ada è stata ricoverata.  L’ organizzazione tecnica è curata dal Circolo del Bridge di Borgomanero. Giudice di gara: Roberto Perucchini. Alle  20 è previsto l’aperitivo e la registrazione dei partecipanti. Il torneo avrà inizio alle 21 con tre turni da quattro smazzate. Dopo il primo turno sarà servito il primo piatto; dopo il terzo verrà servito il dolce. Quota di partecipazione: € 35,00. Prenotazioni via mail zanetta@andersenspa.it  Saranno premiate le coppie classificate fino ad esaurimento dei premi. Come di consueto, oltre alle Socie, molte le aziende, i produttori e i commercianti del territorio che hanno generosamente accolto l’invito donando quanto messo in palio. Anche il Lions Club Borgomanero Host ha voluto dare il suo contributo all’iniziativa.      
Nella foto, Ada Olivari a cui è stata dedicata la quinta edizione del “Grande Torneo di Burraco” del Soroptimist assieme al marito Ennio Marcodini, già Presidente del Lions Club Borgomanero Host in un’immagine felice di qualche anno fa’.

Carlo Panizza

Articolo di: sabato, 16 febbraio 2013, 11:37 m.
youkata
^ Top