Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: martedì, 21 giugno 2011, 8:58 p.

Borgomanero: il Comune incontra i cittadini su bilancio e piano regolatore

E giovedì 23 premia il vincitore del concorso “Studente dell’anno”

BORGOMANERO – Diversi gli appuntamenti previsti nei prossimi giorni con l’Amministrazione comunale. Il Comune infatti ha programmato una serie di incontri con la cittadinanza per illustrare il bilancio e il nuovo Piano Regolatore (Prgc) che si svolgeranno con il seguente calendario (sempre alle ore 21): a Santa Croce martedì 28 giugno alla casa parrocchiale in via Mora e Gibin 1; a San Marco mercoledì 29 nella aule catechistiche in via Principe Umberto 9; a Santa Cristina giovedì 30 al Centro sociale in piazza Don Ravelli 1; a Vergano martedì 12 luglio al Centro giovanile nella Chiesa vecchia in via Castello; a Santo Stefano mercoledì 13 luglio in Sala parrocchiale presso il Circolo Anspi in via Manzoni 1.

Prima dell’inizio di questi incontri il Comune ha in programma anche un altro importante appuntamento: si terrà infatti giovedì 23 giugno, alle 18.30, nella Sala Consiliare del Municipio di Borgomanero (corso Cavour 16), la cerimonia di premiazione del concorso "Studente dell'anno". Interverranno tra gli altri Diego Sozzani, presidente della Provincia di Novara, il sindaco Anna Tinivella, l’assessore alle Politiche Giovanili Roberto Nonnis, dirigenti scolastici e docenti degli istituti borgomaneresi.

Valentina Sarmenghi

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

Articolo di: martedì, 21 giugno 2011, 8:58 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top