Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 26 novembre 2012, 8:43 p.

Borgomanero: in via Novara investito un ciclista

Per lui ferite di media gravità

BORGOMANERO – Due investimenti, rispettivamente di un ciclista e di un pedone, si sono registrati nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 novembre, a Borgomanero e a Novara. I due episodi, uno alle 17,55, l’altro alle 17,20.
Il ferito più grave si è avuto nell’incidente che si è verificato all’ingresso del comune agognino, lungo via Novara (nella foto di Lucia Panagini). Qui, per cause al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, un ciclista è stato urtato da un’autovettura, finendo a terra. Sul posto un’ambulanza medicalizzata del 118, che ha trasportato il ciclista, che ha riportato ferite di media gravità, all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero.
Circa tre quarti d’ora prima altro investimento, ma a Novara, nella zona di Vignale. L’incidente si è verificato davanti a una pizzeria e ha visto come vittima un pedone, che, dalle prime informazioni raccolte, avrebbe riportato ferite lievi e forse una frattura. Al vaglio della Polizia municipale, l’esatta ricostruzione della dinamica.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 26 novembre 2012, 8:43 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top