Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 17 febbraio 2012, 12:14 p.

Borgomanero, incidente mortale questa mattina

A perdere la vita un ragazzo di 19 anni

BORGOMANERO - Incidente stradale mortale questa mattina, intorno alle 9,30, nella zona del Borgomanerese, sulla strada che dal Piano Rosa porta a Cureggio.
Qui, per cause al vaglio della Polizia stradale di Borgomanero che è immediatamente intervenuta sul posto, un’autovettura si è scontrata con un mezzo pesante. A perdere la vita è stato il giovane alla guida dell’auto, un ragazzo di 19 anni, impegnato nel suo lavoro, sembra con il mezzo della ditta.
Sul posto è giunto anche il personale del 118, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Il sinistro si è verificato nella parte di strada che presenta una serie di curve.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 17 febbraio 2012, 12:14 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top