Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 24 gennaio 2018
Articolo di: sabato, 29 settembre 2012, 7:47 p.

Borgomanero, la Giunta junior è tutta rosa (fotogallery)

Insediato il nuovo Consiglio Comunale Ragazzi, è in gran parte al femminile

BORGOMANERO – Si è insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi. La cerimonia si è svolta stamattina nell’aula consigliare di Palazzo Tornielli alla presenza delle massime autorità locali: il Sindaco Anna Tinivella, il vice Sindaco Sergio Bossi, gli assessori Pierfranco Mirizio e Maria Emilia Borgna ed il Presidente del Consiglio comunale Diego Vicario.
Nuovo Sindaco “junior” è Elettra Erbetta, ha 11 anni e frequenta la seconda media alla statale “Piero Gobetti”. Sarà affiancata da una Giunta formata da Arianna Niccolai (vice Sindaco), Giulia Zanetta (assessore all’ambiente), Beatrice Mora (Sport), Elena Guidetti (servzi sociali), Chiara Falcone (Scuola). Ricopriranno la carica di consiglieri Sey Mbacke, Giulia Andreini, Melissa Cioluccelli, Sabrina Ebakraoui, Rachele Guidetti, Matteo Mandelli, Tommaso Sabatino, Elisa Barciocco, Lucia Pasteris, Giada Taraborelli, Carola Capuano, Aurora Ferrara, Linda Bordignon, Sara Belakhal e Mariam Zaroual. La seduta si è aperta con il commiato del Sindaco junior uscente Elisabetta Banone, la presentazione dei nuovi eletti e la lettura da parte dei singoli assessori del programma della nuova amministrazione “baby”. 

> VEDI LA FOTOGALLERY DEL CONSIGLIO

Carlo Panizza

Articolo di: sabato, 29 settembre 2012, 7:47 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top