Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 17 gennaio 2013, 3:08 p.

Borgomanero: neve, si replica nel fine settimana?

Le previsioni annunciano una forte perturbazione per sabato e domenica

BORGOMANERO - Dopo la neve che è caduta copiosa, ma subito "lavata" dalla pioggia martedì, un'altra perturbazione minaccia Borgomanero. Forti nevicate sono infatti in arrivo in Piemonte nel weekend. Già dal tardo pomeriggio di domani il cielo dovrebbe riempirsi di nubi, preludio di un peggioramento nel fine settimana. Sia le Alpi occidentali che la pianura dovrebbero essere interessate da 36-48 ore di precipitazione. Se sarà pioggia o neve dipenderà dalla temperatura delle varie zone. Quasi tutti i siti meteo concordano nel prevedere per Borgomanero neve sabato, mentre sono più incerti su domenica.

Previsioni talmente minacciose che il Borgomanero Calcio è già in pre-allerta per sospendere la partita con il Galliate, diciottesima giornata di campionato in programma per domenica pomeriggio al Comunale. La società fa sapere che deciderà sul da farsi solo dopo aver visto l'evolversi della situazione sabato.

Lucia Panagini


Articolo di: giovedì, 17 gennaio 2013, 3:08 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top