Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 09 marzo 2012, 7:43 m.

Borgomanero: prossimo Consiglio lunedì 12 marzo

Verrà conferita la cittadinanza onoraria a don Pascual Chavez Villanueva

BORGOMANERO - Si svolgerà il prossimo lunedì 12 marzo con inizio alle ore 20.45 il prossimo Consiglio comunale borgomanerese. Numerosi i punti all’ordine del giorno. Si parte con il  conferimento della cittadinanza onoraria al rettor maggiore dei Salesiani don Pascual Chavez Villanueva. Seguono varie proposte di delibera: su promozione della sostenibilità energetica dei comuni piccoli e medi  e per l’adesione formale del Comune di  Borgomanero alla Covenant of Mayors; adesione al Consorzio per il sistema informativo (Csi Piemonte) e approvazione del relativo statuto; aggiornamento del piano di Protezione civile comunale;  approvazione del Regolamento comunale per la disciplina e la localizzazione degli impianti radioelettrici; odg presentato dai consiglieri Pastore, Biondelli, Barcellini, Cornacchia, Vullo e Volta in merito alle "Celebrazioni dei cento anni dalla fondazione del  Collegio Don Bosco"; mozione presentata dai consiglieri Pastore, Cornacchia, Barcellini e Vullo con oggetto il "posizionamento di dissuasori mobili a scomparsa nei quattro corsi di Borgomanero".

Valentina Sarmenghi

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sulle prossime edizioni del Corriere di Novara in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

 

Articolo di: venerdì, 09 marzo 2012, 7:43 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top