Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 19 dicembre 2011, 3:12 p.

Borgomanero steso da una doppietta di Croci

Boccata d’ossigeno per la Pombiese

POMBIA - Scivolone del Borgomanero, grande boccata d’ossigeno per la Pombiese che vince in casa contro il team di Giampiero Erbetta e si mette in cascina tre punti importantissimi per la lotta in zona salvezza. La squadra di Erbetta lascia punti importanti nella zona di vertice e accoglie con un sorriso le sconfitte del Verbania e della Junior Biellese, anche se la Pro Settimo fa paura. Grande merito alla squadra granata ed al suo allenatore Gianmario Arrondini che non molla mai e che vuole giocarsi tutte le sue chance di salvezza. Un 2-0 netto che lascia spazio a pochi commenti. Borgo statico e Pombiese meritevole del successo. Al 27’ il vantaggio della squadra di casa. Lionello serve Giacomo Croci, ex di turno ed ex di Varese e Verbania. Il raddoppio arriva alla mezzora ancora con Croci che è caparbio a penetrare nella difesa ed a battere Ramazzotti. 

Gianluca Trentini

Pombiese 2
Borgomanero 0
POMBIESE: Filograno, Baffari, Luciano, Bobbio, Mainini, Ciavarella, Maio (34’st Primerano), Lionello, Croci, Dugnani, Rapisarda.  All.: Arrondini.
BORGOMANERO: Ramazzotti, Iulini, Nasali, Moia (23’st Sacco), Menaglio (15’st Raimondi), Corteggiano (1’st D’Onofrio), Caredda, Agazzone, Giallonardo, Gerbaudo, Leto Colombo. All.: Erbetta.
Marcatori: 27’ e 30’ st Croci.
Arbitro: Scarpa di Collegno

Articolo di: lunedì, 19 dicembre 2011, 3:12 p.
^ Top