Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 20 novembre 2017
Articolo di: domenica, 16 settembre 2012, 1:27 p.

Calcio dilettanti: definiti gli accoppiamenti per gli spareggi delle seconde di Eccellenza

Il Borgomanero se la vedrà ad ottobre con l’Airascacumianese

BORGOMANERO - Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo delle Lega Nazionale Dilettanti, svoltasi nella sede di Piazzale Flaminio a Roma, è stato effettuato il sorteggio integrale per area per definire gli accoppiamenti degli Spareggi tra le seconde classificate nei campionati di Eccellenza (la regione Abruzzo è stata inserita nel Centro per equilibrare il numero delle società partecipanti).

Per determinare l'ordine di svolgimento delle gare di andata e ritorno si è adottato il criterio per cui la prima estratta gioca la prima partita tra le mura amiche, mentre per quanto riguarda l'ordine del secondo turno, qualora entrambe le squadre avessero giocato la prima in casa, la Segreteria LND provvederà al sorteggio. Il calendario prevede la disputa dei due turni a partire dal 26 maggio per poi terminare il 16 giugno 2013. In palio ci sono 7 posti nella prossima Serie D.

Per l’Area Nord questi gli accoppiamenti: A) Piemonte Valle d'Aosta A-Lombardia B, B) Veneto A-Lombardia C, C) Liguria-Piemonte Valle d'Aosta B, D) Friuli Venezia Giulia-vincente CPA Trento vs CPA Bolzano, E) Veneto B-Lombardia A. La vincente della sfida A incontrerà la vincente fra Abruzzo - Emilia Romagna A. Queste le date e gli accoppiamenti del prossimo turno di Coppa Italia: Girone 4 andata Borgomanero- Airascacumianese il 10 ottobre alle 20.30 a Borgomanero, ritorno il 24 ottobre sempre alle 20.30 a Cumiana.

Redazione online 

Articolo di: domenica, 16 settembre 2012, 1:27 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top