Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 11 marzo 2012, 10:45 p.

Calcio: il Gozzano pareggia, il Borgomanero vince a Biella

Per gli agognini si avvicina la vetta della classifica

GOZZANO - Pareggio a reti bianche per il Gozzano contro il Fidenza, un pareggio in fondo giusto anche se sono i padroni di casa a far la partita e a creare le principali occasioni da gol.

Un rigore abbastanza netto non fischiato per il Fidenza a fine primo tempo e una rete annullata sempre ai lombardi per un sospetto fuorigioco lasciano qualche perplessità, ma anche al Fidenza va bene un pareggio come afferma senza minimamente recriminare il mister lombardo Mantelli. Per Bacchin forse un po’ di rammarico in più: un’occasionissima sciupata da Poi a inizio partita e una gran parata del giovane Medioli sempre su Poi nel secondo tempo avrebbero potuto portare ad un altro risultato, ma nel complesso il mister appare soddisfatto per la prestazione.

Vittorio Pessina

 

Gozzano         0

Fidenza           0

 

Gozzano: Righi, Martinella, Alvitrez, Frascoia (23’st Gemelli), Casella, Mallus, Poi (33’st Scavo), Troiano, Cabrini, Calza, Akassou (23’st Zirafa).

All.: Bacchin.

Fidenza: Medioli, Bersanelli, Liverani, Petrelli, Piva, Santurro, Bandaogo, Pessagno, Trimarco (35’st Araldi), Pizzelli (40’st Borchini), Checchi (45’st Ferretti).  All.: Mantelli.

Arbitro: Oggioni di Monza.

 

 

BIELLA - Il Borgomanero è tornato! La nettissima vittoria dei rossoblù di Erbetta nel big match del “Lamarmora Pozzo” contro una Junior Biellese ormai in disarmo è un chiaro segnale al Verbania. Ora i punti di differenza tra le due squadre sono quattro e quella agognina, che ha staccato al secondo posto la Pro Settimo, risulta l’unica vera rivale dei biancocerchiati per la promozione diretta.

Buon per i bianconeri di casa che il Borgomanero non abbia voluto infierire su una squadra allo sbando e chi si sia accontentato solo del 2-0.

Paolo De Luca

 

Junior Biellese 0

Borgomanero 2

 

J. Biellese: Pitarresi, Mazza, Maglie, Cagliano, Ferrero, Segale (15’ st Andreotti), Porcelli, De Rosa (1’ st Varacalli), Dalessandro, Pantaleo, Azzalin (46’ Ferrari). All.: Granai.

Borgomanero: Ramazzotti, Iulini, Corteggiano, Rota, Menaglio, Nasali, Moia (20’ st Maffei), Gerbaudo, Giallonardo (28’ st Caredda), Leto Colombo (41’ st Raimondi), D’Onofrio. All.: Erbetta.

Marcatori: 33’ Leto Colombo, 45’ Rota.

Arbitro: Milardi di Torino.

Articolo di: domenica, 11 marzo 2012, 10:45 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top