Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 22 settembre 2017
Articolo di: lunedì, 17 settembre 2012, 10:19 m.

Calcio Serie D: il Gozzano torna a mani vuote

Il Verbania beffato: la Novese lo raggiunge al 90’

Lotta, gioca bene, ma il Gozzano non torna a casa con il risultato positivo da Santhià. A pesare sul risultato finale l’episodio che si verifica dopo la mezz’ora del primo tempo, quanto il direttore di gara, Saggese di Rovereto, accorda un calcio di rigore ai padroni di casa per un presunto fallo di mano di Grigis che in realtà sembra colpire di petto e non di mano.  La rete è messa a segno da Di Paola e 1-0 è il risultato finale della partita. “Peccato – commenta il presidente dei rossoblù Fabrizio Leonardi – perché la squadra non meritava assolutamente di perdere. I ragazzi hanno giocato una grande partita con l’atteggiamento e lo spirito che chiediamo loro di mettere in campo”. 

Un pareggio che sa di beffa è invece quello che si portato a casa il Verbania dalla trasferta a Novi Ligure, raggiunto all’ultimo minuto. Il Verbania va in vantaggio nel primo tempo con Marzeglia, poi nella ripresa viene raggiunto dalla Novese al 31’ con Rebolini, recupera dopo quattro minuti di nuovo con Marzeglia: la vittoria sembra nelle mani dei biancocerchiati ma al 90’ è Jafri a mettere le palla in rete. 

Redazione online 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 17 settembre 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

Articolo di: lunedì, 17 settembre 2012, 10:19 m.
youkata
^ Top