Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 28 luglio 2017
Articolo di: lunedì, 17 luglio 2017, 3:05 p.

Calcio, un altro innesto per il Gozzano

Il centrocampista Romeo è il quarto acquisto. Raduno il 27 luglio

GOZZANO - Altro acquisto per il Gozzano, che si è assicurato il centrocampista classe '98 Romeo, 19 presenze e 1 gol negli ultimi due anni con la maglia della società lombarda. Romeo si aggiunge agli altri squilli messi a segno dal direttore sportivo Alex Casella, che ad inizio mercato ha preso il pezzo da novanta Perez dal Borgosesia, aggiungendo poco dopo l'altro sesiano Vita e l'attaccante Capogna, anche lui, come Romeo, dal Seregno. Ma è soprattutto sulle conferme che la società rossoblu ha fatto un gran lavoro,  riuscendo a bilindare giocatori che erano oggetto del desiderio di moltissime squadre. 

Le conferme ufficiali sono quelle di Gilli, Carboni, Emiliano, Mikhaylovskiy, Segato, Guitto, Lunardon, Gemelli, Gulin per un Gozzano che sarà tra le sicure protagoniste della prossima serie D, al via ufficiale nella prima domenica di settembre con antipasto rappresentato dalla Coppa Italia.

Fissato anche il giorno del raduno, che sarà il 27 luglio presso lo stadio D'Albertas: la squadra rimarrà a Gozzano per test medici e fisici e primi allenamenti fino al 2 agosto, quindi il 3 la partenza per il ritiro in Valle Vigezzo, nella consueta casa estiva di Druogno.

Sono già due le amichevoli calendarizzate dalla società del patron Alberto Allesina: il 6 agosto nella valle dei Pittori contro l'Olginatese e sette giorni dopo a Gozzano con il Baveno di Pierguido Pissardo.

Intanto arrivano due buone notizie per il Gozzano: l'accordo di sponsorizzazione, soprattutto per il settore giovanile, con agevolazioni per le famiglie, con il supermercato Conad di San Maurizio d'Opaglio ed il ritrovamento dei due pulmini che erano stati rubati a giugno dallo stadio. Sono stati ritrovati nella zona di Bergamo e Voghera ed erano stati utilizzati per altri colpi.

Daniele Piovera

Articolo di: lunedì, 17 luglio 2017, 3:05 p.
youkata
^ Top