Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 23 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 09 luglio 2015, 1:33 p.

Camera ardente in azienda per Mario Cavanna

La famiglia: "Il suo esempio ci dà la forza di guardare avanti"

PRATO SESIA - Non si spegne in Bassa Sesia il cordoglio per la morte di Mario Cavanna, fondatore della Cavanna Spa, azienda leader nel settore del packaging. L'imprenditore, già presidente dell'Ain,  è scomparso ieri mattina 8 Luglio dopo una lunga malattia.  "Una battaglia combattuta come sempre con coraggio e fino a quando ha potuto affiancandoci in azienda con i suoi consigli e lo sguardo volto al futuro - fanno sapere Riccardo e Alessandra Cavanna - In questo momento triste il suo esempio ci darà la  forza per guardare avanti. La nostra famiglia rimane unita, la proprietà è forte e coesa e affronteremo il futuro con ancor maggior forza e determinazione. Come avrebbe voluto nostro padre, l’azienda non chiuderà. Avremo il tempo sabato per ricordarlo e dare spazio alle emozioni".
I funerali si svolgeranno Sabato 11 Luglio alle ore 15.00 nella chiesa di Prato Sesia. Il rosario sarà il giorno precedente, alle 20.30, sempre nella chiesa di Prato Sesia
La camera ardente sarà invece allestita Sabato 11 Luglio dalle 10.00 alle 12.00 in azienda, a Prato Sesia, Via Matteotti 104.
La famiglia fa sapere che sono gradite donazioni alla LEGA ITALIANA LOTTA contro i TUMORI (LILT) o alla CARITAS di Romagnano Sesia.

L.pa.

Articolo di: giovedì, 09 luglio 2015, 1:33 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top