Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 12 marzo 2012, 2:40 p.

Carabinieri sul treno Domo-Novara per una lite

Il convoglio ha dovuto fermarsi a Cressa per riportare la situazione alla normalità

CRESSA - Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Momo, nel Novarese, nella giornata di domenica 11 marzo, per riportare la calma sul treno Domodossola-Novara, convoglio partito poco prima delle 16 da Domo e che doveva giungere nel capoluogo gaudenziano poco prima delle 18.

I militari dell'Arma sembra siano dovuti intervenire a seguito di una lite scaturita tra alcuni giovani viaggiatori e il personale viaggiante. Motivo dell'alterco sembra sia stata la mancanza del biglietto per poter viaggiare sul treno.

La situazione si è particolarmente accesa e il treno ha dovuto essere fermato a Cressa, dove sono saliti i Carabinieri, che hanno riportato la situazione alla normalità. Il convoglio, a seguito della fermata non prevista, è giunto in città con un ritardo di 30 minuti.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 12 marzo 2012, 2:40 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top