Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 24 aprile 2011, 12:00 m.

Carrozzina floreale borgomanerese premiata a Genova

Alla rassegna internazionale Euroflora 2011

BORGOMANERO - Con una splendida e molto colorata composizione floreale una fiorista borgomanerese si è aggiudicata la medaglia d’oro a “Euroflora2011”, la grande rassegna floro-vivaistica internazionale in corso di svolgimento a Genova. Si tratta di Marisa Attademo proprietaria del negozio “Fioridea” in viale Zoppis 31/C a pochi passi dall’Ospedale Ss. Trinità che dopo aver vinto cinque anni fa sempre a “Euroflora” la medaglia d’argento al concorso dedicato alla Pasqua, quest’anno si è iscritta al concorso riservato alle composizioni sulla “nascita” e l’infanzia.

Marisa ha realizzato con la preziosa collaborazione del marito Francesco una originalissima composizione a forma di carrozzina che è stata  apprezzata non solo da una  giuria di esperti ma anche dalle migliaia di visitatori della fiera.

c.p.

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

Articolo di: sabato, 23 aprile 2011, 10:44 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top