Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 8:36 p.

Centauro in ospedale a Borgomanero dopo uno scontro a Briga

Ha riportato ferite di media gravità

BRIGA NOVARESE - Ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero il centauro rimasto coinvolto, nella mattinata di oggi, sabato 4 agosto, in un incidente stradale nella zona di Briga Novarese.

L'episodio si è registrato qualche minuto dopo le 10 a Briga. Qui, per cause al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute sul posto, i Carabinieri, si è registrato uno scontro tra un'autovettura e una motocicletta.

Ad avere la peggio, il motociclista, originario della provincia di Varese. Sul posto un'ambulanza medicalizzata del 118, che ha soccorso l'uomo e lo ha portato al nosocomio borgomanerese.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 8:36 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top