Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 6:33 p.

Chi è il miglior studente di Borgomanero? Partecipa al concorso

Termine ultimo per la consegna delle domande il 29 febbraio

BORGOMANERO - Scade il 29 febbraio il termine per iscriversi alla quarte edizione del concorso "Studente dell'anno", bandito dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune per premiare il miglior studente di Borgomanero. Possono partecipare tutti gli studenti delle scuole superiori (compresa l’agenzia formativa Enaip) residenti a Borgomanero, che avranno  una media non inferiore all'8 alla fine dell'anno scolastico (per il calcolo della media si esclude solo religione, mentre rientra il voto in condotta). 

La domanda d’iscrizione al concorso, redatta su apposito modulo reperibile all’Ufficio Informagiovani del Comune di Borgomanero (corso Cavour 16) e sul sito internet www.comune.borgomanero.no.it, va consegnata con fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale entro il 29 febbraio all’ufficio Informagiovani o all’ufficio Protocollo del Comune.

Verranno proclamati il “Migliore studente” di ogni istituto scolastico borgomanerese; il “Migliore studente” di tutti gli istituti scolastici con sede fuori Borgomanero e altri titoli con premi da 350 a 600 euro. 

Valentina Sarmenghi

Vuoi saperne di più? Leggilo sulle prossime edizioni del Corriere di Novara in edicola o sul tuo pc in versione digital

Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 6:33 p.
^ Top