Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 12 aprile 2012, 2:28 p.

Cinema, una multisala a Romagnano?

All’albo pretorio del Comune spunta un atto di richiesta

ROMAGNANO SESIA - Una nuova multisala cinematografica a Romagnano Sesia? La domanda nasce spontanea in seguito alla pubblicazione sull’albo pretorio on line del Comune di un atto di richiesta, indirizzata al Siup – lo sportello unico delle attività di Borgomanero, ente convenzionato con la municipalità romagnanese -  di una domanda di autorizzazione. Nel documento si fa riferimento alla legge “Attuazione dell’articolo quattro della legge regionale 28 dicembre 2005, n. 17”, quello che, praticamente, disciplina la diffusione dell’esercizio cinematografico in Piemonte. Questo potrebbe significare che, oltre a Serravalle Sesia, anche Romagnano avrà la sua sala cinematografica?

Redazione online

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di giovedì 12 aprile 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile 

Articolo di: giovedì, 12 aprile 2012, 2:28 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top