Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 12 aprile 2012, 2:28 p.

Cinema, una multisala a Romagnano?

All’albo pretorio del Comune spunta un atto di richiesta

ROMAGNANO SESIA - Una nuova multisala cinematografica a Romagnano Sesia? La domanda nasce spontanea in seguito alla pubblicazione sull’albo pretorio on line del Comune di un atto di richiesta, indirizzata al Siup – lo sportello unico delle attività di Borgomanero, ente convenzionato con la municipalità romagnanese -  di una domanda di autorizzazione. Nel documento si fa riferimento alla legge “Attuazione dell’articolo quattro della legge regionale 28 dicembre 2005, n. 17”, quello che, praticamente, disciplina la diffusione dell’esercizio cinematografico in Piemonte. Questo potrebbe significare che, oltre a Serravalle Sesia, anche Romagnano avrà la sua sala cinematografica?

Redazione online

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di giovedì 12 aprile 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile 

Articolo di: giovedì, 12 aprile 2012, 2:28 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top