Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 16 aprile 2012, 7:30 p.

Colpo d'arma da fuoco contro una pizzeria da asporto a Grignasco

L'episodio in pieno centro del paese della Bassa Valsesia

GRIGNASCO - Un colpo d'arma da fuoco è stato esploso nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile contro la serranda della pizzeria da asporto "Pianeta Pizza" di Grignasco, nel Novarese.

L'episodio è stato scoperto nella tarda mattinata di oggi lunedì dai titolari dell'attività commerciale, che hanno subito denunciato il fatto alle Forze dell'Ordine.

A indagare sulla vicenda, i Carabinieri. Sul posto anche il personale del Nucleo rilievi scientifici dell'Arma, che, stamattina, ha effettuato tutti i rilievi del caso. Rilievi utili a raccogliere eventuali tracce lasciate dagli autori del gesto.

Il negozio si trova in pieno centro del paese della Bassa Valsesia, lungo la strada che porta in piazza Cacciami. A fianco altri negozi, da una lavanderia sino a una sala giochi. I militari dell'Arma stanno cercando di ricostruire l'accaduto, ascoltando i titolari e altri residenti nella zona.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 16 aprile 2012, 7:30 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top