Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 20 febbraio 2012, 11:11 m.

Come votare alle primarie di Borgomanero

Domenica 26 Febbraio urne aperte per le Primarie del centrosinistra

BORGOMANERO - Si terranno domenica prossima nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso di via Roma 136 le prime primarie di coalizione del centrosinistra nella storia di Borgomanero. I seggi apriranno alle ore 7:30 e sarà possibile votare sino alle ore 20:30 senza interruzioni.

Per votare è necessario esibire un documento di identità valido. Possono votare anche i minori che hanno compiuto 16 anni e i cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno (da presentare al seggio) resideti a Borgomanero al 26 febbraio. Per votare è necessario versare un contributo di almeno un euro.

Lo spoglio delle schede avverà immediatamente dopo la chiusura dei seggi e già in serata dovrebbe essere proclamato il vincitore tra i due sfidanti Manuel Cerutti e Pierluigi Pastore. Per far conoscere meglio candidati e programmi, il comitato ha organizzato il 23 febbraio un confronto diretto alle 21 presso la Soms.

Lucia Panagini

Articolo di: lunedì, 20 febbraio 2012, 11:11 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top