Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 9:06 p.

Conclusi all’Enaip Omegna due corsi finanziati dalla Provincia del Vco

Informatica e immagine dei punti vendita al centro delle lezioni

OMEGNA - Si sono conclusi sabato 21 aprile, presso il Centro Servizi Formativi di Enaip Omegna, altri due corsi finanziati dalla Provincia del Vco. Si tratta di un corso di “Aggiornamento informatico di base” e di un corso di “Tecniche di valorizzazione immagine punto vendita”. In questo secondo corso, sotto la guida dell’insegnante Ferdinanda Falco, sono state prese in considerazione le tecniche per allestire le vetrine di tutte le categorie merceologiche. 

Visto il successo e il gradimento degli allievi, Enaip riproporrà questi percorsi formativi anche il prossimo anno, per l’approvazione ed eventuale finanziamento da parte della Provincia del Vco.

Redazione online 

Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 9:06 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top