Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 16 dicembre 2017
Articolo di: giovedì, 31 maggio 2012, 12:18 p.

Convocato il primo consiglio del Tinivella Bis

Sabato 9 giugno si comincia con l'elezione del presidente dell'assemblea

BORGOMANERO - E' stato convocato per sabato 9 giugno alle 9,30 il Consiglio Comunale di Borgomanero che come prima incombenza avrà proprio l'elezione del suo presidente. Al riguardo circolano diversi nomi ma al momento le forze politiche della maggioranza di centro destra che hanno sostenuto la rielezione a Sindaco di Anna Tinivella non avrebbero ancora affrontato ufficialmente la questione.
Nella stessa seduta verrà presentata i componenti della nuova Giunta Comunale e verranno presentate le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti che l'amministrazione in carica intenderà realizzare nei prossimi cinque anni.
Per quanto riguarda la minoranza consigliare prosegue intanto la "querelle" nel centro sinistra tra il Pd, rappresentato in Consiglio da Hassan Pagano e da Margherita Brigonzi e la lista civica "Per Borgomanero Pastore" rappresentata da Pierluigi Pastore, sconfitto da Tinivella al ballottaggio e Gianni Barcellini. Il "Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo" che con oltre ottocento voti è riuscito a far eleggere in Consiglio Flavio Cerutti ha confermato che lo stesso Cerutti ricoprirà tale incarico anche se è probabile un avvicendamento nel corso della legislatura con un altro esponente della lista.
Carlo Panizza

Articolo di: giovedì, 31 maggio 2012, 12:18 p.
^ Top