Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: mercoledì, 09 settembre 2015, 3:42 p.

Corto e Fieno va in città

Il Festival del cinema rurale sul Lago d’Orta “trasloca” per l’anteprima

AMENO – Manca pochissimo alla sesta edizione di Corto e Fieno, il Festival del cinema rurale. La manifestazione si terrà dal 18 al 20 settembre, ma già da questo weekend cominciano le anteprime dell’evento.

Se il Festival vero e proprio si terrà come sempre nel Cusio, quest’anno però l’anteprima consisterà per ben due volte in un appuntamento cittadino. Venerdì 11 settembre alle 18 il codirettore Davide Vanotti presenterà la rassegna al Circolo dei Lettori di Novara. Il giorno dopo, invece, Corto e Fieno tornerà per il terzo anno consecutivo a Milano a Cascina Cuccagna, rifugio rurale nel centro della metropoli meneghina: dalle ore 18 alle 21 si alterneranno presentazioni e proiezioni, intervallata da una pausa mangereccia con i prodotti tipici di Novara offerta da Atl.

l.pa.

 

Articolo di: mercoledì, 09 settembre 2015, 3:42 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top